mercoledì 25 giugno 2008

Delitti condominiali

Ore 4.30.
Uaaaaaarggggh!!!!!!
Bla bla bla ….
UUUUUUAAAARRRRRGGGGHHHH!!!
Sigh, Sigh!..
(Censura)
I condivisori di muro della camera da letto stanno di nuovo litigando.
Sbuffo, mi alzo per andare a prendere i tappi per le orecchie (già che ci sono faccio pipì), infilo i tappi, torno a letto e mi addormento.

Ore 6.50
BIP BIP BIP….
Spengo la sveglia, rimuovo i tappi, ho le orecchie indolenzite e mal di testa.
Uaaaaaarggggh!!!!!!
Bla bla bla ….
UUUUUUAAAARRRRRGGGGHHHH!!!
Sigh, Sigh!..
(Censura)
I condivisori del MIO muro della MIA camera da letto, stanno ancora litigando.
Vi domandate ancora il perché dei delitti condominiali?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

per fortuna i vicini non li sento mai
le case sono abbastanza lontane
in compenso il sabato o la domenica mattina presto si sentono spesso i trattori o le grosse macchine tagliaerba dei suddetti vicini che tagliano il campo!!!!!
(..e io vorrei dormire!!!!!!!!!!)
queste sono le controindicazioni di abitare in campagna..

Eva Ricciuti ha detto...

Allora non troverò mai pace!!!!! E io che confidavo nella campagna. UFF!!!