martedì 3 giugno 2008

C'era una volta un re...

Un leone avanza nella foresta…
“Bumba, bumba, bum - ba!!”
Ha in testa il cappellino della festa….
“Zazuela, zazuelaaaaaaaaaaaaaaa”
Avanza lesto nella selva…..
“ A -E - I - O - U - Y!”
Si dimena, per nulla regale…..
“Brigitte Bardot, Bardot…”
Paolo, il cacciatore savio, attirato dal baccano felino si avvicina e….
“Maestà! Possibile che ancora non abbiate smaltito la sbornia di carnevale!”
Il leone-re, per nulla turbato, intona:
“Batti in aria le mani, e poi falle vibrare…”, posa le zampone sulle spalle di Paolo, il cacciatore savio, e insieme proseguono il regal-corteo al ritmo di YMCA

4 commenti:

Anonimo ha detto...

uhm..non l'ho capita..

Eva Ricciuti ha detto...

Buongiorno Brì!
NOn l'hai capita....è normale, l'effetto straniante della sbornia!

Anonimo ha detto...

uhm..
la brava studentessa domani h un esame ma mi sa che faccio sega..altroche brava studentessa!!:(

ieri mi hanno fatto un indovinello,che pure dopo che me l'hanno spiegato non l'ho capito...mi sa che il genere non è per me.. :D

Buongiorno,amica
Brì latitante

Eva Ricciuti ha detto...

Brì, anonima commentatrice....BUONGIORNO!!!


PS. Latito pure io, ogni tanto si doibvrà pur lavoarare!