lunedì 23 giugno 2008

Una giornata al mare...

Ore 8.00: sveglia, colazione, macchina. Direzione mare!
Ore 9.30: fila sul grande raccordo anulare (che circonda la Capitale)
Ore 10.40: fila sulla Roma- Civitavecchia
Ore 11.30: prima ruota a Santa Marinella
Ore 12.00: cerchiamo posto per l’auto…trovato!
Ore 13.00: Primo bagno della stagione, crema protettiva, sole, bagno-bis, crema-bis, sole- bis, bagno-tris…....
Ore 14.45: primi segni di eritema.
Ore 15.00: ritorno a casa.
Ore 16.00 fila sulla Civitavecchia- Roma
Ore 16.55 fila sul grande raccordo anulare (che circonda la Capitale)
Ore 17.30: Casa!

…e poi mia madre mi chiede perché sono così pallida, quando vado a Catania! ...ad Agosto!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Praticamente un tour de force.. ma con una meta agognata!
A me il sole aspetterà ancora per baciarmi... o per mordermi visto che lo vedrò ad agosto!!!
:-)
Buongiorno a te... e alla tua pelle arrossata!

newyorker ha detto...

ciao Eva! che piacere rivederti! per la domenica al mare ti consiglio di provare il sud....Terracina o Sperlonga ma non facendo la Pontina ma l'autostrada fino a Frosinone e poi la strada normale che non ha intoppi...tempo di percorrenza: 1, 45 minuti anche la sera al rientro, massimo due ore. Un bacio di quelli speciali da far perdere il fiato eheheh

Eva Ricciuti ha detto...

@cielo: e già, un veo e proprio massacro.Ma tutto sonmmato almeno l'acqua non faceva cattivo odore!
@New: Bentornato!Per le domeniche al mare...non saprei, mi stressa tantissimo questa vita estiva. Le code, il sole sul raccordo, le spiagge iperaffollate... non sono abituatra e credo che mai mi abituerò. Dunque finchè son qui magari mi limito a capatine verso la toscana tipo weekend. Poi mi rifaccio a casa!

Anonimo ha detto...

Ottima idea la capatina verso sud, dalle parti di Sperlonga: sarebbe frequentata anche da Raspa ma basta voltarsi...
:-)

Eva Ricciuti ha detto...

Dunque sperlonga vale la pena?

Anonimo ha detto...

buongiorno bellezza.
;)

Anonimo ha detto...

E' molto bella dal punto di vista del paesaggio e l''acqua è cristallina... poi potresti allungare a Gaeta e mangiare le famose "pitte" che sono delle specie di pizze-piadine con dentro di tutto!

Eva Ricciuti ha detto...

BUONGIORNO BRì!!!!
Di che colore sei stamattina?

Anonimo ha detto...

uhm..rosso :)

brì- mi scoccio di loggarmi

Eva Ricciuti ha detto...

Io.....fosforisco tra il rosso e il bordeaux.
Eva- che ieri è stata al mare e brucia di prurito per l'eritema (che cavolo ogni anno!!!)

Anonimo ha detto...

io rosso come i bracciali che ho al polso,come la borsa che finalmente sabato ho comprato e trovato come volevo io,rossa come le gambe appena cerettate..!

brì sempre che mi scoccio di fare il log in

:)

Eva Ricciuti ha detto...

Io rossa come le bollicine dell'eritema che vorrei non avere perchè sabato c'ho un matrimonio e volevo essere un pò abbronzata e invece con le scarpe e la borsa di vernice rossa sembrerò un'aragaosta, mannaggia a me!!!!

Anonimo ha detto...

bellissime le scarpe rosse!

brì che blablabla

Eva Ricciuti ha detto...

Sono veramente, veramente, veramente belle. Le scarpe più belle che abbia mai avuto.
Buona serata Brì.