martedì 1 luglio 2008

Al supermercato

Cortesia vuole che: se hai il carrello pieno da non vedere la cassiera e dietro te c’è una ragazza con una confezione di latte, tu le offra di passare.
Lei sorride, tu fai una buona azione.
Cortesia vuole che: se la signora dietro la ragazza, deve pagare un pacco di pannolini per il poppante che le urla in braccio, tu la faccia passare.
Lei sorride, tu fai la buona azione, la clientela ringrazia.
Cortesia vuole che: se il ragazzo con busta di carbonella dietro la signora ti sorride e fa cenno, tu lo faccia passare.
Cortesia….
Sì, vabbè, ma io?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo è niente:
"mi scusi, mi fa passare avanti che vado di fretta?"
(..invece io non ho un c.... da fare tutto il giorno!?)
:_)

Eva Ricciuti ha detto...

Ma perchè scusa, hai qualche altra ttività oltre a fare la fila alla cassa?!
Io no.

Crazy time ha detto...

ma tutti insieme li hai incontrati questi tizi?


valeriascrive

Eva Ricciuti ha detto...

@crazy:...quando si dice la fortuna!
Certo non so chi tra noi sia stata più sfortunata, visto il tuo incontro fiorentino...

piattinicinesi ha detto...

in questi casi comincia a zoppicare...

Eva Ricciuti ha detto...

Piattini: diabolica donna!