venerdì 11 luglio 2008

Il tema del giorno è...

Sapori, odori, suoni...

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Sapori, odori, suoni... la sequenza temporale di un buon piatto di pasta fagioli e cotiche!
Buondì gastronomico!

Eva Ricciuti ha detto...

AHAHHAA!!!

Anonimo ha detto...

Perchè la foto dalla tour eiffel?
Non conoscevo i tuoi blog, li ho trovati davvero belli!!!
Anch'io stò provando a scrivere un romanzo d'appendice se ti capita dagli un occhiata!!
Buon w/e e non fumare troppo!! :D

Eva Ricciuti ha detto...

Ben venuto Vin!
Ho dato un'occhiata oggi al tuo blog e ho pensato: Wow, un collega!
Leggerò volentieri il tuo romanzo d'appendice e ti aspetto a settembre per la mia prossima webcom!
La foto non ha un senso speciale, però mi piaceva e diceva di me quel tanto che volevo far conoscere.
A rileggerci e buon finesettimana a te pure

Anonimo ha detto...

sapore di sale... odore di mare... suono delle ondeche s'infrangono sugli scogli.... (sì lo so, sono ancora rimasta al fine settimana...) buona giornata cara.

Anonimo ha detto...

opps. sono TWISTER... riesco a commentare solo da anonimo...

Eva Ricciuti ha detto...

Ciao Twister!

Oggi giornataccia al lavoro. Ci leggiamo nel pomeriggio... forse... IO ODIO IL LUNEDì!!!!

Anonimo ha detto...

Buondì Evacheodiaillunedì!
ma perchè qualcuno l'adora???

Eva Ricciuti ha detto...

Girella a te, Cielo!
....oddiooddiooddio... che battutra orribile... lo vedi che il lunedì non mi dona?

:-)

Anonimo ha detto...

..invece era molto carina!
E poi quando una la battuta facile ce l'ha dentro.... è una meravigliosa dote avere il cuore che ride!

Eva Ricciuti ha detto...

Un sorriso a Cielo, e la giornata si illumina...però pochino, perchè sempre lunedì è!

:-9

Anonimo ha detto...

Che faccino è????
mi sembra che cacci la linguetta come Fantozzi assatanato!
:-)

Eva Ricciuti ha detto...

M'è scappato il 9 anzichè )....però ho inventato una nuova faccina...hihhii!!!!

Eva Ricciuti ha detto...

M'è scappato il 9 anzichè )....però ho inventato una nuova faccina...hihhii!!!!

Anonimo ha detto...

Evviva la facc'eva!

Anonimo ha detto...

giornata pesante!!!!
buona serata.. TWISTER

newyorker ha detto...

ciao ricciuta, scusa se sono assente sto periodo...recupererò stai tranquilla , un beso