giovedì 17 luglio 2008

Il tema del giorno è...

Dov'è finito il mio tempo?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

boh io l'ho perso!!! ciao Twister

newyorker ha detto...

alla ricerca del tempo perduto dunque.....mi sembra d'averla già sentita sta storia...
grazie del diamante, brilla e riflette la tua luce ricciuti ;) mi illumina d'immenso (anche questa l'ho già sentita)....un bacio è d'obbligo, smack!

Anonimo ha detto...

GRAZIE DEL BRILLANTE AMICA RICCIUTA!!!

...SONO COMMOSSA!!!dopo pranzo ci faccio il post!!

BACINISSIMI!!

brì

Eva Ricciuti ha detto...

Twister: anche tu?

Newyorker: diciamo che brilliamo insieme... due stelle nella blogosfera.

Brì:... non avrei saputo spiegarlo diversamente.

Anonimo ha detto...

...non vale... fare tutto questo per vedere piangere un uomo.... ebbene si, anche noi abbiamo le lacrime... sigh.. sigh..

Io divertente????
grazie... l'ironia nasce quando c'è qualcuno capace di capirla.

sniff.. sniff..

Ti saluto ora, che sto per andare via... a domani!

Eva Ricciuti ha detto...

Buona giornata Cielo!!!

Dai dai..pat...pat, non pianegre che sennò mi accodo io pure...

Anonimo ha detto...

...anche i ricci piangono!!!

auauauauauaaaaaaa...

Eva Ricciuti ha detto...

ahahahahah!!!!
E perchè no i ricci e poveri?

newyorker ha detto...

ciao, tutto bene?

Eva Ricciuti ha detto...

ho risposto da te prof.
Grazie di esser presnete anche in mia assenza.

Anonimo ha detto...

Ciao Eva, buon fine settimana...
Twister