lunedì 21 luglio 2008

Il tema del giorno è...

Sogni gastronimici

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Per il mio menù da sogno dovrei impegnare il mio unico neurone, ma starebbe lavorando... mi limito per ora a darti il buongiorno.. col naso rosso per il primo sole (per fortuna che non si vede da lì!).

Eva Ricciuti ha detto...

Buongiorno!!!!
Cremina doposole?

Anonimo ha detto...

...NE HAI UNA TANICA?

Eva Ricciuti ha detto...

Consiglio la crema PREP, la trovi in farmacia, è grassissima e rinfrescante. Ve bene pure per le punture di insetti, le irritazioni da barba/depilazione, le scottature, gli eritemi, etc...

Anonimo ha detto...

... PREP.. la cerco a ora di pranzo... ma non è che poi sembro tutto unto come una porchetta appena uscita dal forno???
:-)

Eva Ricciuti ha detto...

Noooo, si assorbe assorbe assorbe...

Anonimo ha detto...

...la creama non l'ho trovata... e la commessa ha fatto anche una faccia strana quando ho detto il nome... ma mi hai tirato uno scherzo????
grrrrrrrrrrrr

newyorker ha detto...

ma il tema non era gastronomico?
adoro i pomodori al riso

Eva Ricciuti ha detto...

Ma che scherzo...non mi sarei permessa mai di mandarti in giro a chiedere scemenze, e con il naso rosso poi...

http://www.farmaplanet.it/paradetails.asp?CProdotto=A880284

Eva Ricciuti ha detto...

NEw: ti assicuro che i pomodor di cui parlo io sono da estasi mistica!

Anonimo ha detto...

Col naso rosso da pagliaccio vuoi dire?
bell'amica!
Beh.. ho visto che esiste... la troverò, grazie!

Eva Ricciuti ha detto...

Col naso rosso di Ciop...hihihh!!!

Anonimo ha detto...

...è più quello dell'ubriacone del quadro di Teomondo Scrofalo... ricordi Drive In?

Eva Ricciuti ha detto...

La scrofalata!!!!
Come dimenticarla, sno cresciuta con il crica trrr, il critica trrrr, il critica tutto asta tosta per i tipi tosti a tutti i costi.

Eva Ricciuti ha detto...

La scrofalata!!!!
Come dimenticarla, sno cresciuta con il crica trrr, il critica trrrr, il critica tutto asta tosta per i tipi tosti a tutti i costi.

Anonimo ha detto...

E bada ben, baba ben, bada ben... non è un'opera d'arte, non è un'opera... ma è solo arte, artefatta... e fatta anche male!
:-))))

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good