venerdì 25 luglio 2008

Il tema del giorno è...

Non esistono più i super eroi di una volta...

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno!
Il mio preferito è SuperPippo!
Forse perchè mi piacciono le arachidi o perchè ho lo stesso pigiama-tuta?
YUK YUK!

Anonimo ha detto...

E' tele-empatia!
YUK!

Eva Ricciuti ha detto...

Il mio preferito è Ralph Super-Maxy eroe!!
Mi faceva morire!!!

Anonimo ha detto...

Ma dai... l'insegnate imbranato?
..lo ricordo.. mi assomiglia un pò.. e non solo per i ricci!
:-)

Eva Ricciuti ha detto...

Dunque pure tu, quando atterri fai le capriole nella polvere?
ahahahaha!!!!

NB. la tuta di superpippo è molto simile a quella di Ralph, e a pensarci pure a quella di super Ciuk...

newyorker ha detto...

in effetti è vero, alla mia epoca si aspettava con ansia l'uscita settimanale dell'intrepido o del monello o topolino....ora ogni giorno è uguale all'altro
buongiorno supporto ricciuti

Eva Ricciuti ha detto...

Buongiorno a te, supporto per ricciuti!

Anonimo ha detto...

ora ci sono solo mostriciattoli che si uccidono fra loro... ma in fondo.. in fondo, ma molto in fondo non siamo tutti "supereroi"? We are a game, only a game (diceva qualcuno!!).
Twister.

Eva Ricciuti ha detto...

STUMP!
(suono del riferimento di Twister caduto nel vuoto perchè non colto dalla mia provata mente....AIUTOOOOOO!!!!)

Anonimo ha detto...

Tutti super eroi?
si ricollega al super potere che ognuno vorrebbe avere per sè...
Volare ohh..
Lavorare noo noo....

Eva Ricciuti ha detto...

Già..... volare....mmmmmm, quasi quasi ci provo....anzi meglio di no, mi riservo di provare a mare sto fine settinama.

newyorker ha detto...

ciao super eroina!!! divertiti e non scottarti!!! buon fine sett !!!

Anonimo ha detto...

Brava! veleggia piano.. che c’è l’autovelox.. ci si vede in coda!

bye bye

Anonimo ha detto...

troppo taaaaaaaaaaaaaaardiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

buon uichend amica :D


br'

Gasta ha detto...

io un super eroe ce l'ho: MEGA BANG!
http://www.youtube.com/watch?v=aff8pACcniE

Anonimo ha detto...

Ciao!
Qui si batte la fiacca.. sento russare...