martedì 25 novembre 2008

Dedicato a te...

A te, che la mattina ti palesi perfettamente truccata.
A te, che i capelli ti stanno da dio anche quando c'è il 90% di umidità.
A te, che se gli stivali sono scamosciati la cintura e la borsa pure.
A te, che il rossetto non ti rimane sulla tazzina ma lucido e uniforme sulle labbra tumide.
A te, che se ti metti un vestito di lana sembri una dea vichinga e non la nonna di mia nonna.
Questo post è dedicato a te, con tutta la mia stima e l'affetto che posso offrirti.
In questo giorno io ti dico: Mavvatteneaffan....

5 commenti:

newyorker ha detto...

??????

Eva Ricciuti ha detto...

...eeeeehh capita!
Un piccolo sfogo.
Buongiorno prof.

Crazy time ha detto...

mi unisco al mavattenaff.

valeriascrive

Anonimo ha detto...

..se ti dico che io sono una che

"se gli stivali sono scamosciati la cintura e la borsa pure"

..siamo sempre amiche si?

Eva Ricciuti ha detto...

Brì, nicaredda, ma tu sei oltre queste scioccheze!

PS. anche io lo sono, ma non diffondiamo, era un piccolo sfogo...