mercoledì 3 dicembre 2008

Grrrrrrrr

Hai presente quei giorni in cui tui svegli e sai, così, per istinto, che la giornata farà schifo?
Hai presente quella sensazione di fastidio generale nei confronti del mondo?
Hai presente quei giorni in cui riesci ad articolare a malapena i suoni?
Sì, quei giorni in cui tutti ti chiedono "Va tutto bene?" e tu li ammazzeresti perchè niente va bene ma il realtà a loro non gliene frega niente e lo fanno per cortesia, che se per caso cerchi di spiegare "cosa" non va bene ti interrompono perchè "Ho assoluto bisogno di un caffè", lasciandoti come un allocco di fronte alla macchinetta del caffè, ancora più nervoso di prima perchè: Ma porc...!ma dove te lo vai a prendere 'sto minchia di caffè?
Vabbè: Buongiorno.
E non mi fate notare che sono più di cento parole che non è giornata!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Aspetta... mi metto prima la corazza e poi ti dico.... 'giorno.

Eva Ricciuti ha detto...

mmmmngionro.

newyorker ha detto...

in una giornata così non devi che venirmi a trovare e .....I'll see you in my dreams ;)
un bacio

Anonimo ha detto...

Se mi prometti di non grugnire ti mando un pò di questo splendido sole che c'è oggi... mi sembra di sentire l'aria salmastra anche da qui.

Anonimo ha detto...

...tesò, non è che sei in fase preciclo?!
:D
Un bacio,
brì di passaggio

Eva Ricciuti ha detto...

@cielo: grazie. Qui è tutto grigio.
@Brì: gioiuzza, no.

Anonimo ha detto...

Ciao Evuzza, buona serata.