mercoledì 20 maggio 2009

Fascino medio-orientale

Disperata esigenza di caffeina.
Mi precipito alla macchinetta: azz! C’è una fila lunghissima!
Sbuffo, fremo, attendo il mio turno rumorosamente.
Prima di due signori sono immersi in una brillante conversazione sulla differenze tra le consonanti bilabbiali sorde e sonore nella traduzione dall'arabo alle lingue occidentali. Rimango affascinata, pendo dalle loro labbra.
Arriva il mio turno, loro lentamente si allontanano e alla fine io prendo un tè alla menta e ritorno in ufficio distesa, serena e sorridente.

7 commenti:

cielolibero ha detto...

Ti ho trascurata... chiedo venia e marco il cartellino.

Eva Ricciuti ha detto...

tò...chi si rivede..;-)

cielolibero ha detto...

La mia vita da blogger è molto a singhiozzo, ultimamente.

Eva Ricciuti ha detto...

hic! hic! hic!

cielolibero ha detto...

Scema!

Eva Ricciuti ha detto...

uuuuuuuuuuuuu....qualcuno prima sparice e poi si offende...hihihiii...

cielolibero ha detto...

:-)