giovedì 19 giugno 2008

Il tema del giorno è...

In amicizia... incursione nel personale

8 commenti:

Anonimo ha detto...

e ti credo...ci sono stata,e la nave non mi pare il posto ideale per una donna!

brì imbianchina per davvero
[seguirà post...forse :D ]

Eva Ricciuti ha detto...

Cioè anbbiamo pure una una versine Brì on the Sea?!
A domani!

Anonimo ha detto...

Buondì.... l'estate è arrivata.. è la voglia di lavorare se n'è andata!

Eva Ricciuti ha detto...

Buondì!
Mi associo alla poca voglia di lavorare....soooooleeeeee....maaaaaaareeeeee!!!!!

Anonimo ha detto...

Ieri ero a Roma, tra turisti, vip, monumenti.... sarei rimasto lì fino a domenica!!!!!
Ma ieri quando le mie donne sono venute a prendermi...
...è stato il modo migliore di festeggiare il mio anniversario di matrimonio!

Eva Ricciuti ha detto...

Che bello!!!
tanti auguri cielo!!!
Il ritorno ha sempre un che di speciale. é bello leggere nelle tue parole l'amore per le donne della tua vita.

Anonimo ha detto...

Il fatto che Saviano ti faccia pensare a me..beh mi fa estremamente piacere. :)

Stamattina Brì è in versione malinconica..quasi triste.

Bacio

Eva Ricciuti ha detto...

Nooooo, Sad Brì, noooo!!!!
Dai dai dai sorridi Brì, che la tua stanza ha un nuovo colore!!!