venerdì 20 giugno 2008

Insonnia

Ieri notte, in preda a insonnia, ho capito che sono diventata adulta perchè:

  1. ho scoperto l’esistenza del nervo sciatico;
  2. al supermercato perdo più tempo tra i detersivi che tra i profumi;
  3. prima di comprare una mela, confronto i prezzi di tutti i banchi di frutta e poi ritorno al primo;
  4. la mattina devo necessariamente sistemare il letto, sennò ci penso tutto il giorno;
  5. quando torno a casa la prima cosa che penso è: che preparo per cena?

Eppure, un briciolo di giovinezza devo averlo, perché pensando a questa nuova me, mi sono addormentata per la noia.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

mmmazza e che quadro..!!!susu..VITA!!

piattinicinesi ha detto...

molto carino.
il nervo sciatico è il segno peggiore :)

Anonimo ha detto...

Se riesci ancora ad accorgerti di questi cambiamenti, non crescerai mai, per fortuna.
Solo che c'è un tempo per perder tempo e uno per sfruttarlo.
E per fortuna si alternano...

Eva Ricciuti ha detto...

@Brì: era per farti vedere che c'è pure chi sta peggio! ;-)
@Piattini: la prima volta che ho sentito il dolore acuto mi sono detta: e che è? poinho tirato giù la maglietta ed è passato. Così ho capito.
@CieLo: mi è di conforto...grazie di cuore!!!

Anonimo ha detto...

Verissimo.C'è un tempo per ogni cosa.Anche per rendersi conto di aver preso un'abbaglio,per aver pensato di amare uno che in realtà è solo un falso ipocrita bugiardo..
Per fortuna,arriva pure il tempo della ragione!

Eva Ricciuti ha detto...

Per fortuna arriva pure il tempo del riscatto, amica mia!!!

Rileggi il posto del Leone della foresta con il quale ci siamo conosciure!

Anonimo ha detto...

..senti non infierire!!lo sai che il significato di quel post m'è ignoto...

Eva Ricciuti ha detto...

Ma noooo, non il mio post. Il tuo. Quello in cui parlavamo di leoni della foresta che ti circuiscono per una botta e via! Ah, Brì sbadata!

;-)

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaah ecco.
t'eri quasi giocata la mia amicizia!

Eva Ricciuti ha detto...

Giammai!
Figurati, io sono con te, i leoni ci fanno un baffo, tze!
;-)

Anonimo ha detto...

sto lavorando sull'etichetta di un nuovo cliente.Sai come si chiama???Pizzuti.. :D

Eva Ricciuti ha detto...

ma lo sai che "pizzuto" in catanese vuol dir testardo?!

Anonimo ha detto...

e tu sei pizzuta???
io assaaaaaaaaaaaaaaaaaissimo...
era scritto nel destino il nostro incontro!!
huahauhauhauahuahuahauauhau

Eva Ricciuti ha detto...

Io sono incredibilmente pizzuta, tanto che avolte divento camurriusa (ossia seccante). Hihih!!

Anonimo ha detto...

il vortice di cartoni,scotch e imballaggi mi ha risucchiata...ciaooo amicaaa è stato belloooo

Eva Ricciuti ha detto...

Buon fine settimana, ci si rilegge lunedì (ammesso che tu lunedì riesca a riemergere e a trovare il pc).

Anonimo ha detto...

Buon fine settimana blogghessa (come la cantantessa che ben conosci..)!
E' tempo di sole da cogliere, stare svegli fino a notte fonda, guardarsi nello specchio e piacersi, ancora.