martedì 8 luglio 2008

Davide e Golia - Remix

…inserisci il denaro ed esprimi il tuo desiderio…inserisci il denaro ed esprimi il tuo desiderio….
Inserisco il denaro. Esprimo il desiderio 45: tramezzino con formaggio e pomodoro.
Gira la spirale e inizia il viaggio verso il pozzo dei desideri.
….buon appetito….buon appetito… buon appetito…
Buon appetito un corno!!!!
Il mio desiderio si è incastrato tra la fila 30 e la fila 36.
Seguono successivi dieci minuti di lotta impari tra me, 158 cm per 54 kg , e il colosso tecnologico che tiene prigioniero il mio desiderio.
Ma perché in ufficio non ci sono i bidelli a vendere le merendine!!!

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Idea!
Se ne fai cadere un altro per sbloccarlo?
O prendilo come un segno del destino... la macchinetta ha deciso che quei 54 kili devono diventare 50!
:-)
Buondì!!!!

Eva Ricciuti ha detto...

Vorrei farti notare che il mio indice di massa non sono come si chiama dice che sono perfettamente in forma e normopeso. Vieppiù, essendo me medesima sportiva da tenera età, nonchè ex-atleta di livello nazionale, se la bilancia conta qualcosa di pù è tutta questione di muscoli. E che il discorso abbia termine in questo preciso istante.

;-)

Anonimo ha detto...

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

(è il rumore della macchinetta quando si è incastrata... e il mio appena ho finito di leggerti!)

Eva Ricciuti ha detto...

Nel senso che ti sei sgonfiato come un palloncino che perde aria e fa la pernacchia?

Ahahahahaha!!!!
... e poi, peste lo colga che mette in pericolo la mia sanità mentale!!!!

Anonimo ha detto...

Per metterla in pericolo.. bisogna averla!!!
:-)
Mi sa che a Roma fa troppo caldo.. eppure dovresti esserci abituata da buona sicula!

Eva Ricciuti ha detto...

Sono le faccine sorridenti che ti salvano da un bel sonoro vaff...
Per fortuna che sei simpatico.

:-)

Anonimo ha detto...

Per fortuna che TU mi trovi simpatico!
Buon appetì.
:-D

Eva Ricciuti ha detto...

Io alla fine ho mangiato pizza bianca e frutta, comprata al mercato. la macchinetta ha vinto, il tramezzino è ancora lì e tutto l'ufficio lo guarda con cupidigia, prende a calci la macchina ma lui non demorde, attaccato al vetro non crolla.

Anonimo ha detto...

Ha vinto la natura nei confronti del progresso: evviva il mercato!!!
Spero che tu non abbia tirato sul prezzo della frutta...
:-)

Eva Ricciuti ha detto...

Citando me stessa: prima di comprare una mela, confronto i prezzi di tutti i banchi di frutta e poi ritorno al primo.
Ovviamente contratto e torno a casa con una busta sana di aromi e erbette in omaggio.

Anonimo ha detto...

Ritorni a casa col valore aggiunto in borsa: non è misurabile ma fa la differenza!
Dì la verità.. fai la spesa con la busta a rete....
eh eh eh

Eva Ricciuti ha detto...

Faccio la spesa con il mio compagno, dunque torno a casa smangiucchiando pizza e con le mani vuote, che le borse le porta lui! Hihihih!!!

Anonimo ha detto...

Dimenticavo... società matriarcale!
Bello fare la spesa in due... ma ogni tanto allunga un pezzo di pizza anche a lui!

Eva Ricciuti ha detto...

Un morso io, un morso lui...anche se a dire il vero sarebbe più equo un morso lui, due morsi io...

Anonimo ha detto...

Evviva! Non sono l'unica ad avere problemi con quelle dannate macchinette! ^_^

Eva Ricciuti ha detto...

Tranquilla Flab, qui sei in buona compagnia!

Anonimo ha detto...

La prossima volta che vai alla macchinetta sussurra il mio nome, vedrai che la macchinatta obbedirà!
Ciao ciao tappetta!
:-D

Eva Ricciuti ha detto...

Tappetta...?
Mi riservo di rispondere.

Buona serata!
;-)

Crazy time ha detto...

lo penso anche io.
e' successo anche a me, terribile.

valeriascrive

Anonimo ha detto...

brì pant pant salutino veloce...
oggi giornata per metà tremenderrima per metà aggiustata dallo sciopping selvaggio :D
chili di troppo?uhm...io ho deciso che a settembre ritorno dalla dietologa..e stendiamo una coperta di vergogna sulla mia ciccia!!
bacio,e buongiorno!

ps:visto che cielo si mangia pure l'intonaco,ecco..che stia zitto!!

brì