martedì 8 luglio 2008

Il tema del giorno è...

Pausa pranzo...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora:Buon appretito tesoro! :D
bye Jessica

Eva Ricciuti ha detto...

Ciao Jessica, benvenuta e grazie. Buon appetito a te pure!

Gasta ha detto...

quella ideale: piazza s carlo in primavera/estate
quella di oggi: per saldi

Eva Ricciuti ha detto...

Ciao Gasta, beato te che sei in giro. Io in ufficio...però almeno al fresco!

newyorker ha detto...

pensa se ti usciva un pacchetto di sigarette!!!
vai e fa il tuo dovere ricciuti!
http://gossipstyle.altervista.org/wordpress/

Eva Ricciuti ha detto...

Ueeeee, prof!!!! Ma che pensi che che dormo?!
Già fatto, ho letto il post sul tuo blog e ho fatto il mio dovere.
;-)

newyorker ha detto...

ahahah pensavo sai com'è magari jè arivato l'abbiocco da solleone, sta a pennicà....sei forte ricciù, l'ho sempre detto!

Eva Ricciuti ha detto...

;-)

newyorker ha detto...

sveglia?

Eva Ricciuti ha detto...

PRESENTE!