giovedì 10 luglio 2008

Il tema del giorno è...

Scarpa chiusa o sandalo?

23 commenti:

newyorker ha detto...

'sti cazzi?

ahahahah hey gioia, sei stata inserita tra i magnifici 8 del gruppo 5...ho provato a votarti ma mi respinge il voto perchè dice ho già votato...ma io non ricordo di aver votato in quel gruppo :(

Eva Ricciuti ha detto...

Buongiorno again!
Che, l'ho usato di nuovo a sproposito?

Non preoccuparti per il voto, va bene anche il pensiero.

newyorker ha detto...

che noia

newyorker ha detto...

mi è venuto uno sprazzo di vita....
ho pensato che non è giusto ottenere più voti dalla stessa persona...ok?

Eva Ricciuti ha detto...

Ok, New eticamente corretto.

Eva Ricciuti ha detto...

Io, in un attacco di etica della competizione e impulsiva come al solito, ho votato un altro blog del gruppo mio.
....che dire...sarà la formazione sportiva che mi frega.

Anonimo ha detto...

..o il parkinson!

Anonimo ha detto...

Questa era cinica... ma carina, dai!
Humour inglese...

Eva Ricciuti ha detto...

Ahahahahaha!!!!
Ottenebrata dall'orgoglio di donna mi ero persa questa!!
Bravo.

Anonimo ha detto...

Fiuuuuuu.... stavolta ho scampato l'anatema... o la macumba!

Eva Ricciuti ha detto...

La mavarìa, a Catania.

Anonimo ha detto...

...uhm... non conosco.. e ne faccio a meno!
Tu.. che ne sai?

Eva Ricciuti ha detto...

... eh! eh! eh! (ghigno di strega)

Anonimo ha detto...

Paura..... mica ti trasformi come la strega di Biancaneve????
...no... mica sei la bella regina!

Eva Ricciuti ha detto...

No, no, viste le dimensioni Maga Magò, direi.

Anonimo ha detto...

Se fai così non c'è gusto a prendere in giro una donna che fa autoironia... (non sapevo esistessero...)

Eva Ricciuti ha detto...

Siamo una setta segreta! Adesso che mi ha scoperta dovrai sparire...aspè che vado a prendere il calderone delle pozioni...

Anonimo ha detto...

..ali di pipistrello, coda di rospo, piuma di velina e capelli finti di premier...

Scusa, m'è scappata...

Eva Ricciuti ha detto...

AHAHAHAHAH! NO, è FICHISSIMA!

Anonimo ha detto...

Giusto... sei siciliana... allora io avrei dovuto dire E' PIZZISSIMA!!!

newyorker ha detto...

forse allora è l'antony perkins.....cielo l'hai votata piuttosto?

Eva Ricciuti ha detto...

...in realtà abito al Bates Hotel...che vi fa paura?

Anonimo ha detto...

Votata... più per paura che per merito!
:-( ...sento scricchiolare...