giovedì 10 luglio 2008

Sandali e sole

Seduta sul letto osservo le scarpe.
Oggi sono da sandali.
Elimino sabot, ballerine e snickers…nemmeno a pensarci, co sto caldo!
Tacco? No, oggi raso terra.
Dice: poi sembri una bambina venuta in ufficio con papino perché non c’è scuola?
Quello che amo di Roma è che mi ha insegnato il pensiero ‘sti cazzi.
Lo applico e ripongo i super sandali stringati tacco 10.
Rimangono:

  1. infradito nere, cuoio, panna, arancione, rosse;
  2. sandaletti bronzo alla schiava, neri e acciaio, verde metallizzato con fiorellini, bianco/oro.

Opto per i bronzo, che con le gambe abbronzate sono uno splendore.
Adesso…cosa mi metto?

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Questi sono problemi.. altro che i girotondini... potresti fare la segretaria particolare della Carfagna!!!

Eva Ricciuti ha detto...

Non è carino questo commento.
Non hai dormto bene stanotte? sei di cattivo umore? Fai autocritica e chiedimi scusa.

Anonimo ha detto...

Direi che devi chiedere scusa a TUTTE le donne...
parlano proprio loro,i maschi..maschio=linearità.

brì

Anonimo ha detto...

Tutte le donne contro? no, grazie.
Gia due sono troppe!

Scusate...
Ho un attacco di acidità lavorativa.

Eva Ricciuti ha detto...

Ecco così va meglio.
Se non parlo di politica, se non parlo di attualità, se non parlo di temi "seri e impegnati" è per scelta, chiamiamola così, editoriale.
Non ho velleità di opininista, e non sono una giornalista, scrivo per divertire e far compagnia. Una scrittura ludica ma non per questo meno degna di essere. Scusami,so che era tua intenzione offendermi, ma è stata un'uscita poco felice.

Adesso un sorriso :-D

Anonimo ha detto...

Intanto la mia battuta non era sulle tue qualità ma semplicemente ho preso spunto dal tuo quotidiano per un'affondo sulla politica "leggera" di questi tempi.
Non vedo perchè questo debba offenderti, anche se chiedo scusa lo stesso se scrivo qualcosa che non è gradito, o meglio fuori luogo.
Ora un sorriso
:-)
e un pò di thè con granita come lo prepari solo tu!

Eva Ricciuti ha detto...

...e il tuo caffè!

:-)

Ps. Forse pure io mi sono svegliata male, stamattina.
;-)

Eva Ricciuti ha detto...

Ops...mi rendo conto di aver scritto "so che era tua intenzione offendermi", qnado in realtà avrei voluto scrivere "so che NON era tua intenzione offendermi".

Ti chiedo scusa io, adesso.
E poi basta.
Caaaaambiaaaamo argomento!
Ti piacciono le scapre basse?

:-D

Anonimo ha detto...

...molto!
E' vero che molto dipende da chi le indossa, ma in generale mi danno una sensazione di leggerezza, briosità.. e fanciullezza!

Eva Ricciuti ha detto...

..a me danno sensazione di comodità e di estate. Peccato esser Tappetta, perchè se così non fosse le indosserei più spesso.

Anonimo ha detto...

Primo: non penso che tu ti preoccupi troppo di quello che dice la gente, se piace a te e (poi) al tuo compagno.. amen!
Secondo: vuoi farmi sentire in colpa per averti chiamato tappetta (non essendolo).. ci sei riuscita.

Eva Ricciuti ha detto...

Vendeeeeetttaaaa, tremenda vendettaaaa!!!!

Eva colpisce ancora!
;-)

Anonimo ha detto...

Colpito e ... affamato!
Le mie energie stanno finendo....