martedì 22 luglio 2008

Il tema del giorno è...

Il rifugio dei sogni

7 commenti:

Anonimo ha detto...

anch'io ho fatto un post sui sogni.. o meglio, il mio sogno...
buona giornata, Twister

newyorker ha detto...

versione rivisitata di Sapore di sale di Gino Paoli?

Eva Ricciuti ha detto...

Più che altro esigenza solitaria di pace interiore. E silenzio.

newyorker ha detto...

dov'è il cruscotto da martellare?

Eva Ricciuti ha detto...

Se dai una martellata al mio magari mi rimoderni un pò la vettura, che è assai vetusta... Gli zingari hanno prvveduto a sfondare il finestrino di quella del mio compagno, se martelliamo pure il cofano delle mia direi che stiamo in linea con la tendenza, no?

newyorker ha detto...

potrei intervenire con un martello pneumatico....come vanno i clienti???

Eva Ricciuti ha detto...

Arrrrrghhhh!!!!
Domattina seguirà post illustrativo della mia situazione tristissima.

per ora:

:-D