mercoledì 23 luglio 2008

Istinto di sopravvivenza

- Supporto tecnico buongiorno
- Sono l’ing. P
- Buongiorno ing. P, mi dica…
- Abbiamo parlato 10 minuti fa. Mi prende in giro?
- Probabilmente ha parlato con una collega, siamo in molte…
- Era lei!
- Le assicuro, non ero io.
- Era lei e si vergogni di ricorrere a questi stupidi trucchetti per guadagnar tempo! La vostra incompetenza è ormai una barzelletta, chiamarvi per avere risposte vaghe e incomplete è deprimente e pensare che siete pagati con i nostri soldi è un insulto al comune senso del….TU… TU… TU...
Ops! Accidentalmente è caduta la linea…

12 commenti:

Anonimo ha detto...

:-))))
Buongiorno..
Ma allora sei tu che l'altra volta mi hai attaccato il telefono mentre ti stavo dicendo che il mio modem non funz... TUUU.. TUUU.. TUUU..
L'hai fatto ancora! Grrrrrrrr...

Eva Ricciuti ha detto...

...evidentemente ci sno problemi con la tua linea telefonica.

Anonimo ha detto...

Secca, asciutta.
Giornata storta, Ricciù?

Eva Ricciuti ha detto...

I miei vicini hanno fatto un dance party stanotte, l'uomo che pulisce le strade mi ha schizzato addosso foglie e polvere (nb. indosso pantaloni chiari, come legge di murphy prevede), la temperauta di questa stanza è di 18 gradi (roba che d'inverno si accendono i termosifoni ma fuori fa caldo e dunque è d'obbligo accendere i condizionatori)e mi è venuto un mal di testa atroce.
Giornata storta?
No, oggi no.

Anonimo ha detto...

Cancelliamo il 23 luglio dal calendario?
inseriscilo nel prossimo disegno di legge tra la privatizzazione dei parchi nazionali e l'esenzione fiscale per i parenti dei politici...

Eva Ricciuti ha detto...

Ok, ma devo fare finta di seguire l'iter legislativo pure io?

Anonimo ha detto...

L'importante è scegliere un bel nome per la tua legge e farla sembrare un'evidente lacuna del sistema legislativo cui porre rimedio!
Decreto Giornatadadimenticare o piuttosto Nonmitoccatecheoggimozzico?
:-)
smile.. please!

Eva Ricciuti ha detto...

SMILE SMILE SMILE!!!!!

:-D

Anonimo ha detto...

Ciao ciao Eva.. a domani.

Anonimo ha detto...

buongiorno ricciù!!guarda come mi sono ridotta,giro per i blog all'una di notte senza sonno e aspetto qualcuno sul messenger a farmi compagnia..!!..aò ma per le vacanze ripassi dalle mie parti?con il senno di poi mi sono pentita di non essere venuta a vietri,quella volta..

Buona giornata,e sfancula un po' la gente ogni tanto... ;)

brì latitante

Anonimo ha detto...

Buongiorno Eva...
chi non lavora... non fa l'amore...

Eva Ricciuti ha detto...

...e io lavoro moltissimo, ultimamente. Anzi, vado che squilla il telefono!