mercoledì 17 settembre 2008

Il tema del giorno è...

Nel ricordo mi struggo...

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Diciamo che allora siamo in due a struggerci oggi.
Non dimentico mai gli amici...

Eva Ricciuti ha detto...

Buongiorno amico!!

Anonimo ha detto...

PAT... PAT...
Ora tocca a te a farmelo, ancora...

Continuiamo così fino a stasera?
:-)

Eva Ricciuti ha detto...

...aspè che arrivo, e porto pure un dolcino così ci consoliamo con gli zuccheri!

Anonimo ha detto...

Io ho un kinder bueno per le emergenze: questa lo è!
Scartoccio...

Eva Ricciuti ha detto...

Scartoccia, io porto da bere. Cosa prendo?

Anonimo ha detto...

A saltare di qua e di là... sembriamo due canguri!
:-)
Andiamo di là a bere!!!

Anonimo ha detto...

io,nell'ordine,oggi:
pinocchietto,calzini,
maglia mezza manica e felpa.Di notte
pigiama lungo -da sabato-e plaid.
Mi' nonna me fa un baffo...
:)

Anonimo ha detto...

Al massimo ti fa la ceretta.. e poi donna baffuta, sempre piaciuta.
Ma a chiiiiiii?
:-O

Ma in inverno che giri come gli eschimesi?

Eva Ricciuti ha detto...

Brì, ma come sei combinata?
Se stai a casa va bene così, ma se sei uscita abbigliata così, amica mia, nooooooo.
;-)

Anonimo ha detto...

Poi dice che la pesca va male...
:-P

Anonimo ha detto...

huahuahua...ma è ovvio,giro così in casa!!!!mi ci vedete nterr Posillipo combinata in questo modo?!
suuuuuuuvvia :)

Eva Ricciuti ha detto...

Pfiui!!, meno male, per un momento ho penstao a tracollo....
;-)

Anonimo ha detto...

io in casa sono inguardabile.Quando d'inverno fa freddo dormo sotto due piumoni imbalsamata come una mummia.E mi chiedo sempre,come farò quando dividerò il letto con qualcuno....

senzuala come na befana :)

brì in brodo di giuggiole

Eva Ricciuti ha detto...

Consiglio, fa come me, trovati uno che soffre il freddo.
;-)