venerdì 24 ottobre 2008

Il tema del giorno è...

Impara l'arte...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

..di andare a comprare il cacciavite da solo!
(Era un consiglio per Adamo...)

Eva Ricciuti ha detto...

eh eh eh, mi sa he la prossima volta non mi ci porta...EVVIVA!!!!!

Anonimo ha detto...

Sarai stata nà palla al piede....
:-)

Eva Ricciuti ha detto...

Scusa,io mi annoio!

Anonimo ha detto...

E non che non m'annoio, non m'annoio!!
TEMPO!

Eva Ricciuti ha detto...

...mai pensato di andare a Sarabanda?
...e non mi stanco, e no che non mi stanco, non mi stanco....

Anonimo ha detto...

Pensavo mi mandassi a fare... Zelig!

Eva Ricciuti ha detto...

Ti c'ho già mandato!
...vuoto di memoria?

Anonimo ha detto...

Mi ci mandano a tante parti, ultimamente!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Evuzzella, buon iuc end e diserta i bricocenter!
:-)
ciaoooooooooo