PS. Tranquillo prof! da tempo ho passato l'età dell'incoscienza e poi sono così prudifona (cioè prudente e fifona) che anche se avessi 20anni e fossi alla ricerca di compagnia galante ci penserei un milion di volte prima di accettare. E poi direi no.
Ricordate i vecchi romanzi d'appendice? Bene, perchè non declinarli al presente, allora? Avete presente le sit-com americane? Bene, perchè non trasportarle sul web.
Situazioni buffe, dialoghi veloci e semplici, personaggi simpatici, episodi brevi e godibili, fruibili anche da chi ha solo lo spazio di una pausa caffè per dedicarsi alla lettura.Il piacere di una piccola trasgressione sul posto di lavoro, una sbirciatina al web dal pamare nell'attesa dello spogliatoio, una storia da ritrovare e continuare a leggere magari in viaggio, sul treno, o in trasferta, nella noia di una riunione di lavoro.E in più la possibilità di interagire con l'autrice e con gli altri lettori, e chissà che le gesta dei protagonisti non risentano della vostra influenza...
Da web-com a libro!
Da qualche mese il mio progetto ha preso la forma classica del libro. E sì, ho vinto la mia scommessa: Una vita (quasi) normale. Anzi due è passato dal web alla carta stampata!
Vi ringrazio per il tempo, la simpatia e il sostegno che mi avete dato.
Visitate la fanpage su Facebook cliccando sull'immagine qui sotto, troverete tutte le notizie relative alla pubblicazione.
Nata a Catania l'11 febbraio del 1977. Nel 2002 si è laureata in Lettere
Moderne specializzandosi in Storia e Critica del Cinema. Dal 2003 collabora con la rivista online di critica cinematografica "Effettonotteonline". Nel 2007 ha creato e pubblicato il blog Una vita (quasi) normale. Anzi 2, cui è seguito nel 2008 L'e-donnista, lanciandosi con
entusiasmo e spirito di sperimentazione nella creazione di un nuovo modello narrativo da
lei definito WEB-COM. "Una vita (quasi) normale. Anzi due" è la sua prima pubblicazione.
7 commenti:
Ciao!
Buongiorno alla lavoratrice.. chi ben inizia...
Buongiorno cielo!
Beh, speriamo di esser ben oltre la metà dell'opera, sennò co sto ritmo non reggo...
ciao ricciuti capelli, è stata dura ma son qua!!! roma roma romaaaaaaa, che magnifica città, un pò calda direi ma....
Ben tornato prof!
Calda, è calda però quando viene sera che incanto le notti d'estate!!
ricciutì è nuvolo finalmente!!! forse esco!
come te butta?
mi raccomando...sii prudente e sai cosa intendo
un bacio alla mia nipotina
Buongiorno prof! Hai ragione, un pò di nuvole ci volevano...speriamo che rinfreschi e che non serva solo ad aumentare l'umidità già insopportabile!!!
PS. Tranquillo prof! da tempo ho passato l'età dell'incoscienza e poi sono così prudifona (cioè prudente e fifona) che anche se avessi 20anni e fossi alla ricerca di compagnia galante ci penserei un milion di volte prima di accettare. E poi direi no.
Posta un commento